Tutto il calore di un Hotel di Montagna

Tutto il calore di un Hotel di Montagna

Benvenuto al Belmonte

Benvenuto all’Hotel Belmonte, benvenuto nel nostro bianco e luminoso Altopiano, dove di giorno ci si abbandona al sole e alla neve e la sera è piacevole stare insieme accanto al fuoco.
Il nostro albergo si trova a Treschè Conca, la porta dell’Altopiano di Asiago dalla quale si dominano tutte le nostre montagne.
Il punto di partenza ideale per la vostra vacanza a contatto con la natura.

01

02

03

L’Accoglienza di un Albergo di Famiglia

L’Hotel Belmonte appartiene alla famiglia Panozzo di Treschè Conca da tre generazioni.
Per noi l’ospitalità è di casa e per questo crediamo che l’accoglienza sia una cosa davvero unica, un po’ come è unica ogni famiglia.

Dimitri

Dimitri

Oscar

Oscar

Marzia

Marzia

Il calore di un Altopiano unico al mondo

Mille metri sul livello del mare, Sette antichi comuni da conoscere e una natura tutta da scoprire. L'Altopiano di Asiago o dei Sette Comuni è una montagna dolce, dal paesaggio aperto e solare da vivere in ogni stagione. In estate è un susseguirsi di pascoli e prati da percorrere lungo gli antichi sentieri recintati dalle "stoan platten" (le storiche recinzioni in lastre di pietra), in inverno è il trionfo del sole e della neve. E poi c'è la montagna alta, quella dell'alpeggio e delle malghe, quella delle passeggiate, della mountain bike, dello sci e dei rifugi. Che amiate il trekking d'alta quota o le semplici passeggiate immersi nella quiete della natura, qui troverete il calore di un altopiano unico al mondo. Venite a scoprirlo.

07

08

09

10

11